Agriturismo in Chianti: Appartamenti nel borgo del Castello di Cabbiavoli

Dove siamo

Visualizzazione ingrandita della mappa

Nota per Google Map:
impostare Via del Vallone 49, Castelfiorentino.

Nota per i dispositivi GPS: Latitudine: 43.613405 Longitudine: 11.003680

• Campo da Golf più vicino – Castelfalfi Golf Club: 20 km
  • Campo da Tennis: 3 km
  • Ospedale – Castelfiorentino: 3 km

Maggiori informazioni sulla pagina Risorse Utili.

Come raggiungerci

Per informazioni, chiamate Alessandra al +39 335 1833115

Scaricate e stampate le indicazioni su come arrivare da portarsi dietro

Direzioni Autostrada A1 da Firenze (45km)

Autostrada A1 (Roma-Milano). A Firenze prendere l'uscita FIRENZE SCANDICCI.

Una volta usciti dall'autostrada seguire le indicazioni per S.G.C Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI) in direzione Pisa o Livorno. Proseguire per circa 12.7 Km ed uscire a GINESTRA FIORENTINA.

Una volta lasciata la FI-PI-LI tenere a destra e seguire le indicazioni per MONTESPERTOLI (9,7 km). Alla prima rotonda prendere la terza uscita. Alla seconda rotonda prendere la prima uscita sulla Strada Provinciale del Virginio e continuare a seguire i cartelli per Montespertoli.

Raggiungere Montespertoli in cima alla collina, ma NON girare a sinistra in cittą ma rimanere sulla strada. Alla rotonda girare a destra in direzione CASTELFIORENTINO (SP4).

Quando si raggiunge Castelfiorentino (circa 11 km da Montespertoli) si passa un cartello con il nome della cittą, poi si passa un cimitero sulla sinistra. Quando si arriva a una rotatoria andare dritto e si inizia a scendere un cavalcavia.

Al primo semaforo girare a destra e poi immediatamente a destra e seguire le indicazioni per RENAI. Tenere la destra in Via Vivaldi passando sotto il ponte. Proseguire dritto (strada stretta) e superare un ponte molto piccolo e circa 2 curve prima di iniziare a salire. La strada poi si trasforma in una strada bianca fino a raggiungere Renai.

Quando si raggiunge Renai (5 case - piccolo borgo), svoltare a destra alla giunzione T. Dopo 5 mt si raggiunge l'Agriturismo di Cabbiavoli.

Direzioni da Pisa Aeroporto (65 km)

Uscendo dall'aeroporto di Pisa, GIRARE A DESTRA e seguite le indicazioni per S.G.C Firenze-Pisa-Livorno (FI-PI-LI) seguendo la direzione Firenze. Autostrada da SGC Firenze - Pisa - Livorno fino a Empoli e prendere l'uscita EMPOLI OVEST (45 km). Da qui, prendere la SS429 seguendo le indicazioni Castelfiorentino (12 km).

Direzioni da Castelfiorentino (4 km)

Da Castelfiorentino, imboccare Via Giordano Bruno in salita in direzione Ospedale di Santa Verdiana. Girare a destra e rimanere in Via Giordano Bruno. Scendete sul ponte in Castelfiorentino.